Subscribe:
    Subscribe Twitter Facebook

    Monday, September 22, 2008

    Buchmesse 2008


    Ultimamente sono stata molto impegnata con il lavoro e questo blog è stato un po' trascurato. Ma settembre è il mese dei buoni propositi e oltre a scrivere per lavoro si cercherà di farlo anche per diletto. Sono tornata ormai da un mese da Stoccolma e potete trovare qui il mio resoconto sul viaggio. Ovviamente come sempre accade si pensa già alla prossima partenza e questa volta si aspira a mete più lontane. No, no non mi sono dimenticata della cara Germania e presto organizzerò una permanenza breve, magari di due giorni per la fiera del libro a Francoforte.
    Tra gli ospiti in programma Paolo Coelho, ma anche i premi nobel Guenter Grass e Orhan Pamuk, ma non riesco a trovare il programma completo. Chi si unisce?

    3 commenti:

    Anonymous said...

    sarebbe bellissimo liberarsi degli impegni di lavoro e andare...noi interessati reperiremo informazioni tramite il tuo blog.

    Anonymous said...

    Ciao Maddy, per caso mi sono imbattuta nel tuo blog. Volevo chiederti .. come si fa a diventare insegnante on line? Io ho insegnato italiano in Germania per un anno e poi per alcune stagioni alla scuola Babilonia di Taormina. E' un lavoro appassionante, che mi piacerebbe riprendere in qualche modo .. mi puoi dare qualche dritta? Grata per una tua risposta.
    Antonella

    SEOvita said...

    anto devi lasciarmi un tuo contatto...altrimenti come ti rispondo

    Real Time Web Analytics