Subscribe:
    Subscribe Twitter Facebook

    Saturday, July 5, 2008

    Skype prime: guadagnare offrendo consulenza

    Skype prime è un'opzione di skype che permette a tutti i professionisti di dare consulenze telefoniche in videoconferenza attraverso skype. Per quanto mi riguarda sono iscritta come consulente linguistica per tedesco, inglese e italiano per stranieri. I campi di consulenza sono però svariati, dalla consulenza matrimoniale ai corsi online tenuti da esperti SAP. Il consulente decide quanto farsi pagare per chiamata o al minuto. Per abilitare tale opzione bisogna cliccare su Account- sevizi skype prime beta. Il servizio è disponibile solo per coloro che hanno la versione di skype 3.1. beta.
    Se desiderate imparare o migliorare il vostro tedesco o inglese, o se volete migliorare il vostro italiano chiamatemi o aggiungetemi alla vostra lista di contatti.



    Skype Me™!

    3 commenti:

    Anonymous said...

    Ciao sono Marco, ero interessato a questa iniziativa di skype ma volevo capire se hai già avuto buoni riscontri, se è conosciuta dall'utente finale e se viene pubblicizzata da qualche circuito particolare (oltre che inserendola nel proprio sito/blog).
    Ti ringrazio.

    Anonymous said...

    Mi sa che anch'io inizio ad essere moolto interessata alla cosa.

    Anonymous said...

    ho trovato un nuovo database online dei consulenti skype: www.trovaconsulenti.it

    Real Time Web Analytics