Subscribe:
    Subscribe Twitter Facebook

    Saturday, July 5, 2008

    Lezioni private di tedesco


    Vorresti imparare a parlare tedesco, ma il lavoro o lo studio ti impediscono di iscriverti ad una scuola di lingua? La soluzione adatta può essere un corso di tedesco online con un insegnante privato. Le lezioni online si svolgono esattamente come le lezioni private dal vivo. Grazie a programmi come skype e Msn Messanger è possibile vedersi, parlare, usare la chat per scrivere e avere davanti lo stesso materiale su cui lavorare procurato dall'insegnante online.

    Non ci sono orari stabiliti, ma le lezioni possono essere concordate con l'insegnante di volta in volta evitando quindi di pagare un corso e poi non andarci a causa di impegni di ogni genere. Per non parlare del vantaggio di rimanere a casa e quindi risparmiare tempo e denaro.

    Grazie ad un'esperienza maturata proprio in Germania come insegnante di italiano e come insegnante online sono in grado di offrirvi tutti questi vantaggi.

    Si offrono anche ripetizioni o aiuto per la preparazione di compiti in classe, esami universitari oppure esercizi per ottenere il Zertifikat Deutsch. L'apprendimento della lingua tedesca può diventare molto più facile con l'ausilio di un insegnante privato che ti segue passo passo e ti corrregge.


    0 commenti:

    Real Time Web Analytics