Subscribe:
    Subscribe Twitter Facebook

    Sunday, January 2, 2011

    Mazal Tov!


    Il 2011 è iniziato benissimo, pieno di progetti, di voglia di fare e sogni che spero si realizzino. Non voglio parlare per scaramanzia ma ce la sto mettendo tutta per costruire nuovi accordi con altri paesi. Il 2010 mi ha portato a Tel Aviv, un lavoro che amo molto e la possibilità di conoscere colleghi interessanti da cui ho imparato e continuo ad imparare i segreti della SEO insieme al Bat mitzvah e alle scuse dello Yom Kippur ;-)

    In Italia è stato un anno disastroso e sono grata al mio buonsenso e al destino, in cui ormai credo, per aver evitato che lavorassi in un paese in cui non ho mai trovato il mio spazio e la grinta per impegnarmi per portare avanti le mie passioni e i miei interessi. Spero che tutti i miei amici se ne rendano presto conto, che un lavoro a tempo indeterminato in questo paese è una condanna a morte e la vita è solo una per permettersi di sbagliare lavoro. Se non trovate modo di dar sfogo alle vostre passioni, cercate altrove, le possibilità sono infinite.

    Nel 2010, l'anno in cui diciamo addio alla pellicola Kodachrome :-(, ho ricevuto una Canon 50D, mi sono appassionata tantissimo alla fotografia, sono assolutamente lontana dall'essere una brava fotografa ma sto studiando e uno dei miei progetti lavorativi include anche in un certo senso questa mia nuova passione. Wish me luck!

    0 commenti:

    Real Time Web Analytics